Azienda

L’azienda Opertech, acronimo di Opera e Tecnica, è costituita in uno dei giorni più magici dell’anno, ossia San Valentino, scelto a proposito perché si festeggia l’Amore, e noi siamo due fratelli, Vincenzo e Rocco innamorati del lavoro che abbiamo scelto di fare.

La sede
LA SEDE

Le nostre origini risalgono al 1968, anno di fondazione dell’impresa di cui era titolare nostro nonno Rocco. Anche se amministrativamente giovani, possiamo vantare una consolidata esperienza nella gestione ed esecuzione di opere pubbliche e private, grazie al know-how consolidato e acquisito dai tecnici e collaboratori che hanno lavorato nel gruppo imprenditoriale della nostra famiglia di origine, e che oggi collaborano con noi.

LE ORIGINI

Ricopriamo una posizione di privilegio nel mercato del lavoro inerente i consolidamenti, la protezione e difesa da caduta massi. La nostra azienda annovera tra i propri dipendenti tecnici e operai di elevato livello professionale, competenti e scrupolosi nell’esecuzione delle opere, che li hanno visti attori principali nell’esecuzione di lavori ad elevata specializzazione.

Siamo impegnati in prima persona nella esecuzione delle lavorazioni, senza lasciare nulla al caso e dedicando tutte le nostre forze per l’ottima riuscita dei lavori, il raggiungimento dell’obbiettivo ossia “il completamento dell’Opera”, tenendo presente che gli obiettivi primari sono il rispetto del livello della qualità, dei tempi e dei costi.

La policy aziendale è impostata in modo da poter eseguire i processi produttivi con livelli di qualità elevati al di sopra degli standard, il sistema è basato sulla capacità del singolo soggetto e della partecipazione in squadra, mantenendo alto il nostro motto:

“Edificare il progresso dell’uomo rispettando la bellezza della natura”